MyBackup

MyBackup 3.2.4

Backup completo per il tuo Android

MyBackup è il salvagente Android per salvare e ripristinare tutti dati del tuo smartphone. Applicazione utile, pratica e dal facile uso, anche se questa versione gratuita è solo di prova Visualizza descrizione completa

PRO

  • Copia completa di sicurezza per i dati e le app
  • Salva le info in una scheda SD o online
  • Non bisogna avere i permessi di ROOT
  • Semplice e intuitiva

CONTRO

  • Grafica un po’ obsoleta

Molto buono
8

MyBackup è il salvagente Android per salvare e ripristinare tutti dati del tuo smartphone. Applicazione utile, pratica e dal facile uso, anche se questa versione gratuita è solo di prova

Foto, dati, conversazioni… tantissime le informazioni presenti nella memoria del tuo smartphone. E se perdessi il cellulare? Oltre il danno economico, la disperazione per aver smarrito tutti i tuoi file! Per evitare questa scocciatura meglio prevenire. MyBackup è un’applicazione che ti permette di eseguire un backup periodico e completo di tutti i dati presenti nel tuo Android.

Con MyBackup potrai visualizzare i contenuti del tuo cellulare e salvarne una copia di sicurezza. Immagini, applicazioni, numeri di telefono, registro chiamate, SMS, calendari e tanto altro ancora. Potrai decidere se archiviare la copia nella scheda SD (memoria estraibile del tuo telefono) o nel sito di storage online Rerware. Non solo. Con MyBackup potrai ripristinare i dati salvati in un secondo momento e su un altro dispositivo.

MyBackup è un’ottima scelta anche per i meno esperti. Non bisogna avere i permessi di ROOT per utilizzare l'app, e il salvataggio dei dati è rapido e intuitivo. La schermata iniziale è in inglese, ma tutti i comandi possono essere impostati in italiano. Un programma davvero indispensabile per non perderti più nessun file. Una valida alternativa a Astro File Manager, programma più completo ma anche più complesso da utilizzare.

MyBackup

Download

MyBackup 3.2.4